Magazzino grandi lastre
Il magazzino automatizzato ci permette di stoccare materiali differenti e di avere sempre sotto controllo le rimanenze.
Tavoli da taglio
N. 5 linee di taglio orizzontali per vetro monolitico e stratificato fino a dimensione massima di 6000x3210 mm.
Il taglio delle lastre avviene mediante un’incisione laser e successivo troncaggio manuale da parte di un operatore. Grazie al software integrato possiamo tagliare con precisione tutte le tipologie di vetro, dagli stampati ai colorati, dai monolitici agli stratificati, di dimensioni e sagome differenti.
Vetrate isolanti
Impianto verticale per la produzione di vetrate isolanti tradizionali con inserimento di gas in linea, completo di sfilettatura e sigillatura automatiche.
L’impianto consente un’elevata produttività ed un livello qualitativo che ci ha consentito di ottenere il marchio di conformità UNI che attesta i requisiti dei prodotti, dei servizi e dei sistemi di produzione.
Molatura
Siamo dotati di 2 rettilinee e 1 molatrice bilaterale che ci permettono di molare i vetri a filo lucido e grezzo.
Tempra
N.1 impianto orizzontale per la tempra del vetro piano, dotato di un sistema a convenzione di aria pre riscaldata che permette di temprare ed indurire, rendendo il vetro più resistente e quindi di sicurezza.
Questo impianto consente un’elevata produttività ed un livello qualitativo in rispetto alle norme UNI EN 12150 e UNI EN 1863.
Stratifica
Un impianto per la produzione di vetro stratificato e blindato multistrato, composto da linea di carico, magazzino refrigerato per lo stoccaggio del PVB, camera di assemblaggio e autoclave.
Magazzino centrale
Grazie al vasto magazzino stocchiamo grandi quantità di prodotti finiti.